venerdì 31 ottobre 2014

Cameretta finita! #3

Direi finalmente!
  La cameretta di Giulio finalmente è pronta
Almeno nelle cose essenziali.
Il resto verrà con calma






Come ho già detto il fasciatoio è il Gulliver Ikea  
come pure i contenitori a tema indianino, 
e il coprimaterasso con i cavallini,
che mi è piaciuto subito con questi supercolori.
Il mobile invece è di Flensted
questa azienda danese che produce  mobiles in cartoncino molto delicati ed eterei









Il lampadario, per chi non lo avesse riconosciuto è lui:

il cesto portagiochi ferm living, a cui mio marito (santo marito),
ha aggiunto un portalampada giallo.






le splendide bandierine Inky Huckster, invece, 
sono un regalo di una cara amica che vive a Londra,
che da poco ha inaugurato uno splendido atelier di abiti da sposa molto particolari.
Se siete in procinto di sposarvi,  con un bel volo lowcost, 
potete togliervi la soddisfazione di provare degli abiti bellissimi e non banali!







Insomma ho un sacco di amiche che mi stanno facendo regali fantastici
come lo splendido bunting di piumette che mi arriva dritto dalla cara Pinkfrilly





insieme a una dolcissima cartolina


Mi piace molto come sta venendo
mi sembra un luogo rilassante e armonioso




Sono molto soddisfatta anche del completo letto. 
Lo volevo un po' diverso e allegro
e mi pare che sia venuto proprio così,









con tutti questi animaletti che sembrano dialogare traloro



















Arrivederci al prossimo post che sarà dedicato al corredino! 

10 commenti:

  1. Lo dico e lo ripeto...questa è una delle camerette più belle ed originali che ho visto...è tutto assolutamente perfetto.
    Pensavo che la cassettiera fosse la chicca, ma il letto è strepitoso! tantissimi auguri, oramai manca poco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Picci grazie! Manca poco si ma spero di avere ancora qualche giorno per le ultime cose!

      Elimina
  2. Che meraviglia Chiara!!! Mi sembra che le bandierine ci azzecchino proprio!! Io felice!! ^_^ Ora resta solo di conoscere il piccolo Giulio :D

    RispondiElimina
  3. Atmosfera perfetta per il tuo cucciolo!!! In bocca al lupo adesso!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Molto carino questo tema. Il cucciolo è fortunato ad avere una mamma così speciale.

    RispondiElimina
  5. Che emozione sapere di aver contribuito poco poco a rendere il nido di Giulio così bello. Adoro questa camera xchè tua, nel tuo stile e fatta con infinito amore.. Poi il lampadario lo amo particolarmente.. Chissà xchè? Hahahaga

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Ti ho scoperta per caso su pinterest, una bellissima scoperta! I tuoi lavori sono bellissimi, molto originali...a fine luglio nascerà la mia prima bimba, e sto acquistando le ultime cose, tra cui il fasciatoio. Ho visto che tu hai preso il fasciatoio di Ikea che vorrei prendere io, ma ho un dubbio: le stecche dove poi viene posto il materissino non danno fastidio al bimbo? Non so, non potrebbe sbatterci con le gambette o le braccine? Grazie! Chiara

    RispondiElimina